| |
 Heart dreamer
 Group: AdminPosts: 1263 Location: Casagiove (CE) Status:  | |
| CITAZIONE (» Auri @ 20/5/2008, 18:22) CITAZIONE (Superphenomenal @ 20/5/2008, 18:04) x la mossa di Sephiroth intendi la Sin Harvest  , quella è tosta,XD mentre x Phantom l'ho battuto dopo 10 tentativi una volta che ho capito che dovevo utilizzare la magia stop sull'orologio. Non è semplicemente "tosta" quella è massacrante! Soprattutto la prima volta quando non hai idea di quello che sta facendo xD Per Phantom beh, non è così difficile, io facevo in continuazione stop all'orologio, così non sono morta io. che soddisfazione ucciderlo *-* proprio così xD --------------------------> Click here please<---------------------  Cliccca e poi sul 2°link      My japanese name is 山下 Yamashita (under the mountain) 大輝 Taiki (large radiance). Take your real japanese name generator! today! Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.   /o(ll)o _(__)_/ /(OO) /0:::::0 ll:/¯¯:ll l0__/0l ll:(OO):ll l0/¯¯l ll:__/:ll l0(OO)0l ll:(OO):ll (OO)0/ /¯/¯¯¯ (-o( )o-) /_____/_/ ¸.•'´¯) ¸,ø¤°``°¤ø,¸(¯`'•.¸ ¸ .•'´¯),ø¤°``°¤ø,¸¸,ø¤°´´°¤ø,¸(¯`'•.¸ ¸.-oO°(______/,ø¤°``°¤ø,¸¸,ø¤°`´°¤ø,¸,ø¤°´´°¤ø,¸¸ ______)°Oo-. {-o-O-°-O-o-O-°------*I.G.A.A*------°-O-o-O-°-O-o-} °-°Oo(¯¯¯¯¯¯``°¤ø,¸©¸,ø¤°`°¤ø,¸¸,ø¤°´°¤ø,¸©¸¸,ø¤°´/¯¯¯¯¯¯)oO°-° (_¸.•°´'`°¤,¸.•*´`*•.¸,¤°´'`°•.¸_) °`°¤ø,¸¸,ø¤°`° l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll l......l.....ll .....l....// ....l..../ ...l.../ ..l../ .|./ |/ il mio preferito in assoluto è senz'altro cloud  E tu in che personaggio ti identifichi?   questo è quello che farei a un n00b   |
| | |