io invece ho solo il XII e nn mi θ piaciuto 1 gran ke.. addirittura nn sono riuscito a finirlo nemmeno con la guida...... quando nn riesco a fare delle cose
non sei l'unico a cui non θ piaciuto..la storia θ proprio scarna. Meglio quelle del 7 e dell'8 anche se la grafica era nettamente peggiore!!
I want to live free.
Nθ emo nθ truzzo nθ metallaro. Semplicemente, me stesso.
Group: Member Posts: 31 Location: la fortezza oscura (prendi il tom tom e vedi...)
Status:
nn mi piacciono molto i combattimenti...e poi x un novellino θ troppo complicato... comunque mi auto q8
QUANDO LA LUCE DIVENTA OSCURITA' E LA CALMA SI TRASFORMA IN TEMPESTA...
IL CORAGGIO E' LA CHIAVE... LIBERA IL TUO DESTINO...
il 70% delle persone pensa che il cantante dei tokio hotel θ una femmina, che il chitarrista abbia un mocio vileda al posto dei capelli, che il batterista sembri un hobbit e che il bassista sia sempre fatto... Bθ, se sei in questo 70% sei intelligente... invece se sei nel restante 30% (e ricordati che siamo in maggioranza noi del 70% -.-"...) ti devi disintossicare...
Group: Member Posts: 4940 Location: Home is where the way is....
Status:
Alωr....
- Final Fantasy I e II (Origins) - Final Fantasy IV e V (Anthologies) - Final Fantasy VI (versione PS1) - Final Fantasy VII (versioni PC, PS1) - Final Fantasy VIII (idem come sopra ) - Final Fantasy IX - Final Fantasy X - Final Fantasy XII
Il X-2 non ho avuto la forza psicologica di prenderlo.... siffatto abominio dove giochi a vestire e svestire le barbie di Yuna, Rikku e Pain... (lo so, c'θ altro nel gioco ma la cosa delle looksfere mi sa tanto di barbie °_°)
Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
We are like evening stars, Fading ever so softly in the morningtide, But even then, in the deep of our hearts, Our friendship will live on and truly shine.
Group: Member Posts: 31 Location: la fortezza oscura (prendi il tom tom e vedi...)
Status:
io l'ho provato x-2 ma concordo con evil... i final fantasy sono dei gdr, mica dei giochi delle barbie...
QUANDO LA LUCE DIVENTA OSCURITA' E LA CALMA SI TRASFORMA IN TEMPESTA...
IL CORAGGIO E' LA CHIAVE... LIBERA IL TUO DESTINO...
il 70% delle persone pensa che il cantante dei tokio hotel θ una femmina, che il chitarrista abbia un mocio vileda al posto dei capelli, che il batterista sembri un hobbit e che il bassista sia sempre fatto... Bθ, se sei in questo 70% sei intelligente... invece se sei nel restante 30% (e ricordati che siamo in maggioranza noi del 70% -.-"...) ti devi disintossicare...
Il X-2 non ho avuto la forza psicologica di prenderlo.... siffatto abominio dove giochi a vestire e svestire le barbie di Yuna, Rikku e Pain... (lo so, c'θ altro nel gioco ma la cosa delle looksfere mi sa tanto di barbie °_°)
Ghgh io l'ho fatto x onor della causa, ma l'orrenderrima semplicitΰ mi ha quasi disarmato °_°
I want to live free.
Nθ emo nθ truzzo nθ metallaro. Semplicemente, me stesso.