Group: Member Posts: 31 Location: la fortezza oscura (prendi il tom tom e vedi...)
Status:
avete letto i 4 manga di kh 1 ??? alla fine sono rimasto un deluso xke pensavo ke erano di +... voi ke ne pensate???
QUANDO LA LUCE DIVENTA OSCURITA' E LA CALMA SI TRASFORMA IN TEMPESTA...
IL CORAGGIO E' LA CHIAVE... LIBERA IL TUO DESTINO...
il 70% delle persone pensa che il cantante dei tokio hotel è una femmina, che il chitarrista abbia un mocio vileda al posto dei capelli, che il batterista sembri un hobbit e che il bassista sia sempre fatto... Bè, se sei in questo 70% sei intelligente... invece se sei nel restante 30% (e ricordati che siamo in maggioranza noi del 70% -.-"...) ti devi disintossicare...
Group: Member Posts: 7238 Location: Alpha Centauri UçU''
Status:
delusissima .-. storie troppo veloci strutturato male taglia un sacco di parti... i disegni chibi erano carini e per questo si salva.. ma credo che tra i tanti che ho letto sia uno (se non) il peggiore... (meno male che con il 2 va migliorando... è mollto meglio *ç* piesse: anteprima dall'america xD)
Frase presa dal quaderno di Bert in 5° Elementare: La Polonia non riuscì a Difendersi dalle sue potenti vicine e in breve tempo fu conquistata Da Prussia, Russia Ed Austria. QUANTO ANGST *ç* E THREESOME *A* Cartellando in allegria °w°:*D* Threesome=YEAH *__*...Alias: Perchè fermarsi a due quando se ne possono avere tre? *_____*
Materiale per Xion:
- Guanti in pelle - Cappotto org XIII (Ancora in cerca) - Parrucca nera (?) [forse l'ho trovata] - Keyblade [con non poca fatica lo sto costruendo io] - Stivali Ecco questo serve per il costume... ora il trucco:
Group: Member Posts: 4915 Location: .Under The Snow;
Status:
Io non son rimasta così tanto delusa... Certo, mi aspettavo qualcosa di meglio, con le parti tagliate, più volumi e la storia più sviluppata, ma non é stata tutta questa delusione ._. La fine. Quella mi ha deluso davvero. A PARTE che Sora ha ucciso Ansem senza nemmeno sfiorarlo, la fine non ha ricreato la magia che il videogioco aveva. Il videogioco mi ha commosso, il manga invece non mi ha nemmeno fatto sorridere. Niente di niente. Zero della magia che il videogioco crea, quello mi ha delusa davvero.
Adesso aspetto con impazienza ottobre, per poter leggere il manga di KH: CoM
L’allegria è un fiocco di neve, arriva inaspettata e sorprende la speranza. Lo tieni tra le maniil tempo di un sorriso, e non lo trovi più. E ti ritrovia guardare il cieloaspettando allegria.
Group: Member Posts: 31 Location: la fortezza oscura (prendi il tom tom e vedi...)
Status:
a me l'unica cosa ke mi ha fatto ridere è quando nel numero 3 sora abbraccia l'allenatore di ercole ( di cui nn mi ricordo come si scrive il nome... xD) e dice "W gli eroi!!!!!" ... troppo forte la faccia che fa!!
il 70% delle persone pensa che il cantante dei tokio hotel è una femmina, che il chitarrista abbia un mocio vileda al posto dei capelli, che il batterista sembri un hobbit e che il bassista sia sempre fatto... Bè, se sei in questo 70% sei intelligente... invece se sei nel restante 30% (e ricordati che siamo in maggioranza noi del 70% -.-"...) ti devi disintossicare...
Group: Member Posts: 7238 Location: Alpha Centauri UçU''
Status:
la cosa che mi ha fatto morì e stata che fuori c'era scritto disegni e storia di: Shiro Amano .-. E TUTTO IL LAVORO DI NOMURA????? deveva star scritto disegni di Shiro e storia di Nomura scusatemi .-. comcordo con Kai per il finale...
Frase presa dal quaderno di Bert in 5° Elementare: La Polonia non riuscì a Difendersi dalle sue potenti vicine e in breve tempo fu conquistata Da Prussia, Russia Ed Austria. QUANTO ANGST *ç* E THREESOME *A* Cartellando in allegria °w°:*D* Threesome=YEAH *__*...Alias: Perchè fermarsi a due quando se ne possono avere tre? *_____*
Materiale per Xion:
- Guanti in pelle - Cappotto org XIII (Ancora in cerca) - Parrucca nera (?) [forse l'ho trovata] - Keyblade [con non poca fatica lo sto costruendo io] - Stivali Ecco questo serve per il costume... ora il trucco:
L’allegria è un fiocco di neve, arriva inaspettata e sorprende la speranza. Lo tieni tra le maniil tempo di un sorriso, e non lo trovi più. E ti ritrovia guardare il cieloaspettando allegria.
Status:
sii ma ci sono anche altre parti con delle facce totalmente demenziali... tipo quando stanno nella pancia della balena e devono partire e allora sora, papeino e pippo hanno delle facce stupidissime... comunque anch'io concordo pienamente cn kai x la fine e x il fatto di nomura... ora però mi mancano i fumeeeettiiiii
Status:
vabbe però anke se hanno i loro difetti mi sono piaciuti ttt e 4, anche perchè io ho solo gli ultimi 2 e per questo mi sono appassionato malgrado tutte queste cose tipo nomura o il finale...