Group: Member Posts: 4940 Location: Home is where the way is....
Status:
Dato che noto con (dis)piacere che la sezione KH: CoM è paurosamente vuota, mi oso fare questo piccolo sondaggio e sentire i vostri pareri: vi è piaciuto questo capitolo della saga?
Se sì, cosa vi ha colpito?
Raccontate!
(ovviamente poi dico la mia anche io ù.ù)
Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
We are like evening stars, Fading ever so softly in the morningtide, But even then, in the deep of our hearts, Our friendship will live on and truly shine.
Group: Member Posts: 31 Location: la fortezza oscura (prendi il tom tom e vedi...)
Status:
io purtroppo nn ci ho mai giocato... T.T
QUANDO LA LUCE DIVENTA OSCURITA' E LA CALMA SI TRASFORMA IN TEMPESTA...
IL CORAGGIO E' LA CHIAVE... LIBERA IL TUO DESTINO...
il 70% delle persone pensa che il cantante dei tokio hotel è una femmina, che il chitarrista abbia un mocio vileda al posto dei capelli, che il batterista sembri un hobbit e che il bassista sia sempre fatto... Bè, se sei in questo 70% sei intelligente... invece se sei nel restante 30% (e ricordati che siamo in maggioranza noi del 70% -.-"...) ti devi disintossicare...
Group: Member Posts: 7238 Location: Alpha Centauri UçU''
Status:
mi è piaciuto molto! i combattimenti erano un intermedio tra il 2 e l'1 *w* e poi le carte... mi sono divertita a farlo XDXD (sia per nintendo che sull'emulatore xD)
Frase presa dal quaderno di Bert in 5° Elementare: La Polonia non riuscì a Difendersi dalle sue potenti vicine e in breve tempo fu conquistata Da Prussia, Russia Ed Austria. QUANTO ANGST *ç* E THREESOME *A* Cartellando in allegria °w°:*D* Threesome=YEAH *__*...Alias: Perchè fermarsi a due quando se ne possono avere tre? *_____*
Materiale per Xion:
- Guanti in pelle - Cappotto org XIII (Ancora in cerca) - Parrucca nera (?) [forse l'ho trovata] - Keyblade [con non poca fatica lo sto costruendo io] - Stivali Ecco questo serve per il costume... ora il trucco:
Group: Member Posts: 4915 Location: .Under The Snow;
Status:
Io ci sto ancora giocando >.< Sono proprio all'inizio inizio, ma mi piace molto! Il fatto é anche dovuto all'originalità di queste carte (ke però mi stanno facendo impazzire *schiaccia pulsanti a caso*)
L’allegria è un fiocco di neve, arriva inaspettata e sorprende la speranza. Lo tieni tra le maniil tempo di un sorriso, e non lo trovi più. E ti ritrovia guardare il cieloaspettando allegria.